VERNICIATURA uv

Le 6 linee di verniciatura UV sono realizzate su progettazione interna con capacità produttiva fino a 120.000 pezzi/turno per linea.

Gli impianti di verniciatura dedicati al settore della cosmetica sono caratterizzati da pre-trattamento di pulizia con fiammatura, ionizzazione, spazzolatura e applicazione di prodotti vernicianti in ambiente controllato (umidità, temperatura, filtrazione aria) con postazioni multiple di verniciatura, asciugatura in forni ad aria forzata con controllo di temperatura, e infine polimerizzazione con lampade a UV.

i VANTAGGI

Capacità Produttiva

Capacità Produttiva per pezzi di dimensione standard: 2.000.000 pezzi al giorno.

Tipo di pezzi trattabili

Diametro: 5 – 120 mm | Altezza: 5 – 140 mm
Materiali: PP, ABS, PCTA, PE, PETG, PS, SAN, Alu, vetro, Surlyn

Certificazioni Aziendali

DIN ISO 9001:2015

le nostre
REALIZZAZIONI

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE il codice fiscale della propria azienda.

Copyright 2025 Cosmelux. All rights reserved. 

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.